mercoledì 20 agosto 2014

Festa della Birra a Cascia

Inizia oggi a Cascia la travolgente "Festa della Birra", manifestazione giunta quest'anno alla quinta edizione, organizzata dalla Pro loco Cascia-Roccaporena, che animerà la città fino alla tarda notte di domani.
Due giorni da segnare assolutamente in agenda per un appuntamento che gli organizzatori definiscono come l'evento più cool dell'estate in Valnerina.
Di sicuro sarà una manifestazione all'insegna del divertimento, tanta musica, deliziose gastronomie ma soprattutto birra di ottima qualità, tutti ingredienti che possono fare da garanzia per la sicura buona riuscita dell'evento, che colleziona successi da molti anni. In programma anche l'intrattenimento nel pomeriggio per i bambini e poi due notti scatenate, ricche, come mai prima d'ora, di gruppi musicali.
Nel dettaglio, la giornata di oggi inizierà alle 17 con l'apertura degli stand, i giochi per i bambini e la merenda.
Dalle 20, sarà poi dj Eros, un giovane e talentuoso artista di Cascia, a scaldare l'atmosfera e ad aprire la scena per il concerto dei
"Rewind - Vasco Rossi Tribute Band"

, un gruppo fantastico già protagonista nella prima edizione della festa che, riproposto a grande richiesta, dalle 22 farà impazzire la piazza con l'energica musica del comandante italiano.
Il divertimento non finisce qui, perchè dopo i "Rewind" spazio ai dj set fino a tarda notte.
Stessa formula quella per la giornata di domani, che partirà sempre dalle 17 ma, dopo dj Eros , saranno prima i "50ini RockandRoll", scatenati ragazzi di Foligno che con la loro musica anni '50, rivisitata con tanto humor, faranno divertire sul serio poi, a seguire, dalle 23 circa, serata dedicata alla musica elettronica, quando conquisterà il palco una delle poche cover band in Italia dei Daft Punk, gli "Human After All", che con uno spettacolare dj set dedicato al duo francese faranno a loro volta tremare la piazza.

Una colonna sonora unica per la città di Cascia, che si prepara a queste due giornate di sicuro successo.

Corriere dell'Umbria Mercoledì 20 Agosto 2014

Nessun commento:

Posta un commento